Carla

Carla : Il mio  viaggio nella professione esoterica nasce come Geomante e Cartomante.  La necessità di diversificare e creare un percorso alternativo a quello , viene fuori da un’esigenza profonda e personale, che vede la persona al centro del proprio mondo da protagonista e non aspettandosi una sorta di lettura ” piatta” del proprio futuro. 
Il concetto resta quello di diventare attori della propria vita e non solo semplici spettatori. Lavorare con voi in ambito energetico, mi mette nelle condizioni di dare il meglio di me e di andare a ricreare quella sinergia di cui tanto parliamo,  mettendo appunto, in moto tutto il nostro potenziale nella creazione di quanto vogliamo ottenere.
Sono stata sempre una che camminava da sola. Ho  iniziato a dedicarmi al  ” mondo secreto” , come direbbe Kremmerz,  da quando ero piccola, inizialmente per curiosità,ma principalmente per emulazione. Ho avuto la fortuna e l’onore di  avere una genealogia molto connessa a livello femminile, una mamma sensitiva e un papà studioso di Filosofia Ermetica,  che mi ha sempre spronata a  chiedere, conoscere, esperire. 
Non sono arrivata qui  per scelta, è la vita che ha disegnato la strada sotto i miei passi, improvvisando il cammino giorno dopo giorno. Non sto dicendo che sia sempre stato facile, ma sto dicendo che oggi posso  dire solo GRAZIE al mio trascorso, perchè  come sono solita dire : Oggi sono la donna piu’ ricca e felice del mondo.
Ho deciso di avviare questo progetto nuovo assieme alla mia amica Faten, perchè  con lei  ho sintetizzato un concetto importante : ci sono persone che  migliorano la tua vita,  spronandoti a tirare fuori il lato migliore di te. Con lei abbiamo iniziato a studiare e anche qui, passo dopo passo sono venute fuori le nostre potenzialità e infinite  similitudini,ma soprattutto le complementarietà che ci rendevano uniche e uguali,ma in aspetti diversi. 
Sognavamo un mondo in cui il concetto di  valorizzazione dell’altro potesse essere una realtà più vasta e tangibile, e non solo il sogno di  due amiche. Oggi  questo sogno apre le porte a chiunque voglia entrare a farvi parte, con la consapevolezza di chi sa che il potenziale è tutto nelle mani di chi  agisce.  Il nostro obiettivo è quello di dare a ognuno  gli strumenti  per costruire la vita migliore per sè, se anche tu abbracci  questa filosofia, sii benvenuto/a ! 
 

La mia unica richiesta è questa : Ho messo in secondo piano la cartomanzia perchè  voglio lavorare non PER te,ma CON te. Voglio persone motivate a crescere e a  camminare con le proprie gambe verso  un futuro scelto e non subìto. Mi diceva sempre mio padre: Sii sempre causa ,mai effetto. Oggi  questo è il mio motto,nel bene come nel male, e dunque, se hai deciso di essere CAUSA e mai piu’ effetto, sei nel posto giusto!!

SCOPRI A CHI TI AFFIDI

Scopri anche il profilo di Faten

Ti raccontiamo un pò di noi…

Saprai quindi qual è il nostro percorso che non si ferma mai…

Conoscici! Leggi il nostro profilo

Conosci il tuo interiore e vai verso la felicità

Ecco cosa Vi Proponiamo

REGALATI UN SORRISO OGNI ISTANTE DELLA TUA VITA

I nostri obiettivi

Vivere felici

VIvere con Equilibrio

Realizzare i propri Sogni

Vivere con Amore

Il nostro tempo è prezioso...impariamo ad amare noi stessi e ad amarlo

Le Sabbie del Tempo

 – Quando fu chiesto al Dalai Lama cosa lo sorprendesse di più nell’umanità la sua risposta fu: “L’uomo. Perchè perde la salute per fare i soldi e poi perde i soldi per recuperare la salute. E’ così ansioso riguardo al futuro che dimentica di vivere il presente e il risultato è che non vive nel presente, nè il futuro. Vive come se non dovesse morire mai e muore come se non avesse mai vissuto.”-

Quali sono le tappe del lavoro che faremo insieme a te?

Come cambiare in meglio il proprio Quotidiano

Ogni obiettivo si raggiunge a piccole e importanti tappe. Queste sono alcune su cui ci focalizzeremo.

Individuiamo insieme quali sono i tuoi blocchi

Focalizziamo Quali Siano i tuoi obiettivi

Valutiamo insieme quale sia la Tecnica Migliore per te

Carla : Il mio  viaggio nella professione esoterica nasce come Geomante e Cartomante.  La necessità di diversificare e creare un percorso alternativo a quello

DISCLAIMER: La figura dell’operatore olistico NON vuole e NON può sostituirsi in alcun modo alla figura del medico, nè alla medicina ufficiale. Quando lavoriamo assieme con le energie, tendiamo a riportare in asse e in allineamento con l’equilibrio la nostra vita. Deve essere chiaro che l’olismo non è una bacchetta magica, che si, può egregiamente lavorare per migliorare la vita di chi richiede in trattamento, ma è FONDAMENTALE, una volta individuata la causa dello squilibrio stesso, che la persona si attivi per modificare il proprio stile di vita, predisponendosi a mutare quelle abitudini deleterie che l’hanno portata a somatizzare il disturbo